giovedì 26 febbraio 2015

host family cercasi

Oggi entro a seconda ora e avendo già ripassato greco e filosofia mi trovo a scrivervi e ad aggiornarvi sulla mia situazione.
Bene, la situazione è che ora sono ufficialmente in attesa della mia famiglia.
Eppure non mi sento così eccitata o ansiosa perché sono sicura che prima di giugno non mi arriverà perché tutte le ragazze con cui ho parlato partite con lsc l'hanno avuta a luglio o inizio agosto.
Del resto mi va bene anche così, meglio avere una famiglia tardi ma che mi piaccia piuttosto che presto e ca cosa, giusto? (Caccosa è la nuova parola dell'anno)
Sts mi ha invitato a fare un bel controllo do ciò che posto su FB e ad eliminare foto che potrebbero non piacere ad host families impiccione che lo spulciando ancora prima di scegliermi , ew. Io non ho foto da ubriaca o simili ma sono piena di cazzate e gatti che vengono condivisi sul mio profilo quindi potrebbero dubitare della mia sanità mentale. Comunque, mi hanno dato anche le date dell'orientation è questa è divisa in due gruppi : USA e non USA.
Sarà a Roma o a milano e non so se andare ... Se riesco ad approfittarne e a farmi una vacanza lì magari sì. Qualcuno con STS che intende andare? Che ne pensate?
Comunque siccome mi sono proposta di fare più post ma più piccoli vi lascio qui. La prossima volta a meno che io non abbia ricevuto la familiari ( sì vabbè) vi spiegherò il sistema scolastico inglese per fare quella specie di rubrica di cui avevo parlato in passato. Buona giornata a tutti, commentate tutto quello che vi passa per la testa, non siate timidi!

Nessun commento:

Posta un commento