lunedì 30 marzo 2015

Perché le famiglie non mi amano?!?

Cari lettori,

Avrei tante cose su cui aggiornarvi ma finirei con lo scrivere una specie di papiro lunghissimo come sono solita fare e che nessuno leggerebbe.
Tutte le novità ovviamente... Non riguardano la famiglia tranne il fatto che smentisco lo scorso post perché dopo un mese di attesa inizio a snervarmi.
Ho persino chiamato STS ma ho avuto una strana conversazione che si è conclusa con me boccheggiante mentre ripetevo "pronto..?" scoprendo che mi avevano praticamente chiuso il telefono in faccia.
Domani richiamerò sperando in un migliore trattamento.
Però se penso che probabilmente dovrò attendere fino a giugno non sono più tranquilla e inizio a riempirmi di ansia.
Tra l'altro ho notato che ogni volta che un exchange si lamenta per la famiglia, la volta dopo scrive che gli arrivata; quindi scrivo questo post sperando che abbia lo stesso effetto che ha avuto per gli altri ragazzi.
Il mio prof di latino ha scoperto ieri che partirò per un anno all'estero e ha passato la giornata intera a sfottermi.
Questo fatto della famiglia mi sta davvero tormentando. Forse più che la famiglia, il posto.
Ho super paura di non riuscire a fare amicizia.Temo che siano "quel tipo di persone" con " quel tipo di persone" io intendo tutti fighetti a cui interessa solo divertirsi senza un minimo di interessi e che ti giudicano in base a cosa indossi.
 Cerco di consolarmi pensando al ragazzo tedesco che sta facendo l'anno all'estero nella mia città: lui non è molto socievole, cioè, più che altro parla poco anche se capisce l'italiano però essendo la "novità" tutti gli hanno prestato attenzioni e ha un sacco di amici, esce, va ai diciottesimi, insomma non ha avuto difficoltà nonostante sia un poco silenzioso (tra l'altro è un cuoricino, io lo adoro giuro).
Quindi mi dico che sarà così anche per me, anzi, io saprò già la lingua e sono una chiacchierona...poi ci ragiono ancora su e penso che gli inglesi non sono come noi italiani e che lì gli exchange non sono una novità come lo sono a Messina-buco-di-culo.
Insomma perché non piaccio alle famiglieeee. Perché non si innamorano del mio faccino guardando la prima pagina della mia application??? Cazzzooo famigliee amatemiiiii. Che vi ho fatto di malee?

Se non si fosse capito mi sto leggermente impanicando.
Tra l'altro è da un po' che non riesco ad aprire il sito della mia application (scusate le ripetizioni) e la cosa mi incuriosisce e inquieta... che cosa significa???

Nel prossimo post penso che vi parlerò della Grecia, forse lo farò direttamente stasera... chissà. Non so se fare quella famosa rubrica sull'inghilterra, pensavo che forse sarebbe meglio se ve ne parlassi una volta lì, tanto voi siete muti e non mi avete comunicato nessun particolare interesse (ditemi qualcosa cazzoooo).
Altra comunicazione di servizio: sto pensando di fare la frangetta (perché vi parlo sempre dei miei capelli poi boh).
Ultima comunicazione di servizio: se volete potete mandarmi l'amicizia su facebook, anche se non avete nulla da chiedermi e vi sto solo simpatica ( sì come no), sono Agnese Oliveri... ho una foto stupida con degli occhiali da sole in mano, ovviamente specificate in posta privata perché non accetto sempre tutte le amicizie che mi capitano.
Ultimissima comunicazione di servizio: sto leggendo la prosivendola di Pennac, è il terzo di un ciclo di libri troppo bello: il modo di scrivere di Pennac è davvero affascinante, lo consiglio!

Fine sclero e fine comunicazioni, vi amo anche se sono pazza.







voglio la famiglia.


"we gotta keep on keeping on"

5 commenti:

  1. Visto che sono una brava persona con la febbre e che non ha niente da fare commento io. La frangetta non te la puoi fare: è miaa! Comunque sarebbe troppo carina su di te. Inoltre la famiglia arriverà... a giugno. Dai pazienta un po' e l'avrai. Poi la rubrica incominciala appena sei là così potrai descrivere alle persone cose che hai toccato con mano e non informazioni trovate su internet.Ci vediamo domani insieme all'arte etrusca. P.s. Ho commentato solo perché domani confido nei tuoi suggerimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi mi spieghi come faccio a suggerirti! hahah

      la famiglia deve arrivare cazzzooo

      Elimina
  2. Agnesee io ti amo, vieni un anno a Milano nella mia famiglia♥️
    Presto arriverà, don't worry!
    Pensa che io forse non posso partire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (SONO LYRAAA PERCHÉ LO DIMENTICO SEMPRE)

      Elimina
    2. lyraa! io devo venire a Milano per l'orientationa a fine agosto! (ne approfitto anche per l'expo)

      perché no??

      Elimina