sabato 25 ottobre 2014

ho pianto una goccia di pioggia.

Vi scrivo dopo settimane dal mc Donald, il cui wi-fi, vi annuncio: fa schifo, infatti non so neanche se riuscirò a pubblicare questo post. Btw, per quanto riguarda le novità sui miei dieci mesi. Sono ad un punto morto, anzi, mortissimo. Il bollettino per il colloquio l'ho pagato ieri e ho informato solo la prof di inglese la quale mi ha detto di non parlarne con nessun altro prof perché tanto sono cretini o qualcosa del genere. In compenso mi ha detto che lei fino al giorno prima stava facendo colloqui per un'altra agenzia (non ricordo il nome, ma non l'avevo mai sentita quindi deve essere davvero sconosciuta) e che aveva lavorato anche con sts ma che adesso non fa fare più i colloqui ai prof (grazie a Dio, se mi fosse capitata una come lei.. Che è una tale ignorante) e che è una buona agenzia. Abbiamo parlato per un po' e tutto sembrava andare bene finché non ha capito che voglio andare in Inghilterra e non in America, a quel punto ha iniziato a sbraitare che sono inospitali, che costa il triplo, e appena ho replicato riguardo il costo ha risposto arrogantemente e mi ha detto di portarle il catalogo, e poi anche dopo essermi seduta e non aver risposto più, continuava a borbottare sull'Inghilterra. DAH. Ancora dopo settimane non le ho portato il catalogo dato che non ho tempo di farlo stampare, ma il costo aumenta solo di 500€ ca rispetto all'America per qualunque agenzia. Psicopatica.
Per il resto, la mia vita fa schifo as Always, ho visto les miserables e mi sono innamorata di Eponine (HO CANTATO ON MY OWN SOTTO LA PIOOGGIAA) e lunedì mi interroga in latino e ho il panico. Piuttosto non vedo l'ora che arrivi l'uno per andare ad una festa super bella la cui idea è stata mandata da me be ffe ffe ffe e nella quale mi vestirò da senza volto, credo. E poi tutti i miei compagni andranno a Roma ed io sarò libera fare quello che voglio. Tra l'altro in quei giorni uscirà la principessa splendente e sono super entusiasta e in attesa perché mi attira tantissimo. Come al solito non starete capendo nulla,mi riferisco all'ennesimo film dello studio Ghibli ewwe. Oh,una cosa importante. Ho un capello da panda super tenero e lo tengo sempre sempre.
                                                             eccolo ------>







^^^ e questa sono io in toto e come giro per strada

Questo posto è così nosense. Tanto nosense che concluderò con una frase che non vi interessa.


"ho pianto una goccia di pioggia"

penso che questo racchiuda tutta la mia settimana.

Abbracci pandosi a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento