venerdì 10 ottobre 2014

chiamiamole presentazioni...

non so davvero come presentarmi quindi non credo che lo farò. Oh jk. Troppa suspence senza le presentazioni.
Io mi chiamo Agnese, alias Joe (lo so è un nome maschile blablabla) , ho 16 anni, sono Siciliana e questo è il mio primo blog.
Da dove è nata l'idea? Beh mi sto informando per quanto riguarda l'esperienza per il quarto anno all'estero e ho notato che hanno tutti tutti un blog e non mi è sembrata male come idea e ho pensato 'why not?' quindi eccomi qui ad annoiarvi.
Da quando mi è venuto in mente di presentarmi fremo dall'idea di parlare della mia musica, dei miei libri e delle cose che amo.
Il mio libro preferito è Cecità, di Saramago e adoro Kundera, la Fallaci ed esco pazza per la letteratura greca. Adoro leggere, porto sempre un libro con me nel caso dovessi sentirmi inadeguata, perché leggendo mi sento sempre nel posto giusto.


Per quanto riguarda la musica sono un po' strana... La mia band preferita sono i Radiohead ma per esempio adesso ascolto senza interruzioni la ballata dell'amor cieco, ascolto anche jazz (specialmente Ella Fitzgerald e Louis Armstrong) e arrivo fino agli iron maiden, passando per compositori giapponesi di musica classica e innamorandomi della colonna sonora di Amelie. Non ho assolutamente limiti!!!
Amo i gatti e fare foto, non sono molto in gamba però fermare i momenti è una cosa che mi affascina da morire. Anche se devo stare secoli a regolare iso, cazzi e mazzi.
Faccio parte del corso di teatro della mia scuola (un Liceo Classico) e anche del coro, ho intenzione di entrare in una compagnia teatrale della mia città e di imparare il francese  quest'anno.
"Oddio quando respiri?" Nevah.


Ho un carattere molto particolare, come i miei gusti musicali è composto da tanti colori completamente diversi, ma siccome non ve lo saprei spiegare con esattezza lascerò che ve ne rendiate conto on your own.
Oh, sono molto appassionata ai lavori dello Studio Ghibli (ho visto tutti i film) e ho iniziato da poco Death note (lo amoheriugheoriughfnaiu) e amo grey's anatomy,friends,toradora e glee fino alla terza stagione e skins, che però devo ancora finire. Io e la mia migliore amica siamo molto simili a molte coppie di queste serie (naomily, brittana, mertina e taiga&minori) aw.

Non so ancora se pubblicare mie foto però pensavo di scrivervi un abbozzo di quello che sono.
Sono piena di capelli, gialli, ovunque, lunghi fino a oltre metà schiena (strano da dire come espressione mmh), occhi verdi e cose del genere... due orecchie, un naso etc. Ho scelto di parlare solo di queste due caratteristiche alla fine  perché beh i miei capelli penso siano la cosa che più si nota di me come aspetto (sono davvero ovunque!) , e i miei occhi sono la cosa che preferisco.
Come ho anticipato all'inizio ho intenzione di fare un anno all'estero in Inghilterra, per essere precisi. Oggi mi sono iscritta al colloquio con sts, ma non significa che partirò con loro. Beh magari sì, non saprei... vedremo.
Bene, penso di essere stata abbastanza seccante. Cercherò di scrivere quando posso, spero di essere costante e di riuscire a mantenerlo aggiornato ew.
Non so neanche come salutare quindi vi lascio Oka Chinami.




commentate, njsfgh

Nessun commento:

Posta un commento