domenica 2 novembre 2014

data del colloquio e ANSIA.

Mi hanno dato la data del colloquio! Sarà il 12 a Catania.
ANSIA.
Quando ci penso mi viene una paura folle e non mi sento affatto pronta.
io in questo momento.
Oggi ho parlato con la prof di inglese con cui mi vedrò in questi giorni. Ora scriverò un testo di presentazione che spiega perché voglio fare l'anno fuori e perché l'Inghilterra perché sapere che manca così poco e stare con le mani in mano non è possibile.
Ho trovato delle informazioni su come si terrà il test in questo blog e poi chiamerò per avere alcune informazioni dato che quando hanno telefonato per dire la data io ero fuori casa e ha risposto mia madre che non ha chiesto proprio nulla.
Tra l'altro devo ricordami di portare delle cuffie perché la mia insegnante di inglese mi ha detto che altrimenti dovrò fare il listening senza perché spesso non ne hanno e che in quel modo è più difficile.
Poi cercherò degli slep test da fare online e mi divertirò un po'così e riguarderò con più attenzione il video con le informazioni varie che c'è sul sito ho riguardato il video con le informazioni varie ma non dice niente di troppo in proposito ew.
Rispolvererò il mio ebook in cui avevo scaricato alice in wonderland in lingua originale e lo leggerò in questi giorni (abbandonando checov per un po').
A proposito delle cose scritte l'altra volta sul blog (cioè questa) sono andata alla festa che poi è stata spostata al 31 ed è stata divertente, mi sono vestita all'inizio da senza volto ma alla fine ho preferito vestirmi da gattara pazza: vestaglia, pantaloni del pigiama con i gattini, pantofole, vecchio maglione e fascia in testa...la comodità.
E oggi i miei compagni sono partiti per Roma dunque in questi giorni studierò più inglese che posso e cercherò di essere molto produttiva.
Stamattina ho fatto i biscotti per l'open day della mia scuola di domani, guardato nightmare before christmas e riguardato alice nel paese delle meraviglie. Ho chiamato la prof di inglese e ora sto aggiornando il blog.
Oggi pomeriggio appunto studierò inglese e se mi resterà tempo italiano dato che dopo che mi ha interrogato ho smesso di studiare e ora ha ricominciato il ciclo di interrogazioni uhw.
Ho pensato che sarebbe grandioso se mi capitasse una famiglia con un gatto perché amo i gatti e starei sempre insieme a lui.
Non faccio che sognare sulla mia famiglia e la mia scuola. Ogni volta che le persone vedono quanti libi tengo sotto al banco ( tengo sempre tutti i libri che non mi servono e poi prendo quelli che mi servono per il giorno dopo) io penso che mi troverò bene con l'armadietto.
Spero di trovare il mio posto lì. Di sentirmi totalmente me stessa e di sentire ogni emozione almeno cinque volte più forte di come la provo qui. Penso alla  strada che percorrerò ogni giorno quando sarò lì piuttosto che quella che percorro adesso. O forse all'autobus, o all'auto o l'idrovolante magari. Mi immagino raccontare come in Italia ci siano delle tradizioni diverse o cucinare qualcosa di nostrano per loro.
Penso alla mia hfamily, l'ideale sarebbe avere una sorellina piccola tipo di due anni (solo perché amo i bambini) e un fratello della mia età che magari mi aiuti nelle amicizie e a scuola, sarebbe un enorme supporto.
Penso a me che insegno ai miei amici le parolacce italiane.
Ogni giorno che passa penso "questo è il mio ultimo 2 Novembre qui" nel senso che il prossimo sarò in Inghilterra.
Sono tutta un fremito a pensarci e una volta che inizio cerco di pensarci più intensamente e mi lascio prendere dai pensieri per essere più vicina al momento in cui partirò.

ANSIA.
Voglio andarmene.
Aereo.
Parti.
ANSIA.


volevo dirmi di scrivermi magari sul mio ask, in cui non rispondo più a nessuna domanda perché mi secco più che altro ma che ogni tanto controllo, magari preferite scrivermi lì piuttosto che nei commenti, giuro che a voi risponderò.

Vi saluto qui, anzi no.Prima  voglio mostrarvi dei disegni di me stessa che ho fatto la scorsa settimana.. praticamente sono le espressioni che uso più frequentemente.

 specialmente questa --->

questa è quella che farei se mi scriveste rjfbvqoihf  --->
beh  ovviamente se mi scriveste qualcosa di psicopatico si tornerebbe alla prima espressione.






insomma, ciao a tutti tutti , siete belliffimi.

4 commenti:

  1. Lyra a rapporto!
    Sono strafelice per te! Ommioddiooooooo Agnese ha una data per il colloquio! (Basta che poi spavento i lettori del forum)
    Sono un po' gelosa, io ho ancora un 2 novembre in Italia .-.
    Comunque don't worry, passano tutti! A meno che tu non abbia tendenze suicide, passione per la vivisezione umana o l'hobby di torturare bambini dovresti esser presa!
    Non commento con l'account google perché dovrei usare il mio nome e cognome, comunque giuro che commenterò ogni tuo singolo post d'ora in poi, e ti cazzierò se non aggiornerai almeno due volte al mese uwu

    RispondiElimina
  2. oww ciaoo. Grazie mille, speriamo. E poi amo i bambini! ahaha.
    ti prego commenta tutto quello che vuoi anche con l'anonimo, lo capisco. Magari lascia qualcosa tipo -L alla fine così capisco chi sei senza che debba ripeterti. Comunque appena avrò finito la lettera lo aggiorno proprio con quella, ci sto lavorando per benino.

    ah, pensa: questo due novembre è passato, ce ne sarà solo un altro prima di andare in Inghilterra!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahah vaaa bene! È comunque troppo però uwu
    Cooooomunque ho già messo via 225€ aw. Appena arrivo a 250 festeggio (li metto da parte per scegliere la Scozia, e scegliere costa 1000€, ciò significa che sarò arrivata a un quarto :D) ---> capiscimi ahahahha
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. hahah sì capisco, manca poco, vedrai che arriverai sicuramente a racimolare quei soldi. Hai ancora un bel po' inoltre ora c'è natale e questo significa ulteriori incassi!

    RispondiElimina