lunedì 1 giugno 2015

Credevate di esservi sbarazzati di me...


Cari lettori,

Finalmente mi ritrovo a scrivervi, mi sembravano secoli ormai!
Ci tengo a precisare che non è per mia volontà che non vi ho potuto aggiornare ma qualcosa di strano era successo quindi ho dovuto cambiare anche url ( ma devo dire che questo mi piace di più! ) (( crediti per l'url a Lucia )).
Non so neanche su cosa impostare il discorso di questo post per quante sono le cose che ho da dirvi...
Intanto, ovviamente, ancora niente famiglia! Però qualche notte fa ho sognato che mi arrivava ma è stato un sogno molto strano... In realtà le famiglia parlava tipo italiano e più che famiglie erano ragazze di 25 anni circa con bambine piccole; parlo al plurale perché ce n'erano tre ed io potevo scegliere ( uat ) però dato che è il secondo sogno che faccio in cui la hfamily ha bambini piccoli posso anche sperare che siano sogni premonitori!Ci sono stati anche strani inconvenienti ma che si sono presto risolti grazie alla disponibilità di sts e preferirei non fossero di dominio pubblico.
Siamo al 1 Giugno ed è tempo di orientation..........per tutti tranne che me PERCHé io ce l'ho il 27 Giugno quindi per me è solo tempo di studiare matematica e arte per potere finire questo anno scolastico.
A proposito dell'orientation... qualcuno disposto a venire a roma con me per sei giorni? Avevo trovato offerte e i permessi ma la mia compagna di viaggio mi ha tradito e sono rimasta fottuta quindi non so davvero come fare perché vorrei tantissimo andare anche se dura solo 3 ore e mezza.
Fremo sempre di più all'idea di partire e mi sembra ancora irreale che a breve non farò più la stessa strada che ho percorro ogni mattina da anni. Allo stesso tempo è un sollievo perché quest'anno più degli altri ho avuto a che fare con la Brutta Italia: quella degli imbroglioni che ottengono ciò che vogliono, dei raccomandati, dei leccaculo, di chi abusa del potere che ha per essere umorale e divertirsi a scapito degli alunni. Non sono il tipo di studentessa che si lamenta perché non fa nulla: l'anno scorso rischiavo il debito in greco e non ho mai neanche pensato cose de genere, quest'anno potrei avere la media dell'otto e per avere della giustizia in più preferirei non averla...ma tanto proprio perché non ce n'è stata non l'avrò.
Sfogo sulla scuola a parte, dimenticavo che non scrivo da tanto e che ci sono tante cose inutili della mia vita inutile che potrebbero interessavi:

  1. sono tornata in Grecia con il club di teatro della mia scuola ed è stato pazzesco! Alla stessa rassegna avevano recitato il club teatrale della ucl (l'uni che vorrei frequentare) e la royal Academy of Dramatic arts di Londra! Inoltre per una sera abbiamo socializzato con i greci  ( che sono pazzi completi ) ed io mi sono lasciata prendere dal panico perché non parlo ancora inglese bene quanto vorrei.
  2. ho ritagliato i capelli, o meglio: mi sono girata verso il banco dietro al mio e ho detto " Elisa, oggi pomeriggio mi tagli i capelli?" --- risultato: capelli che mi arrivano fino alle orecchie tutti storti ma essendo io noncurante del mio aspetto fisico me ne fotto e mi va bene così.
  3. ieri sono andata all'etna comics ed è stato super bellissimo! Per me era la prima volta e sono davvero contenta di essere andata. Tra le cose più memorabili: siamo stati in un posto super kawaii e rosa, ho ascoltato una conferenza sullo studio ghibli davvero ben fatta, mi sono fatta soffiare l'ultimo numero di nausicaa nella valle del vento, ho abbracciato per non so quanto un peluche troppo morbidoso e ho fissato per venti minuti un tipo sostenendo che non era quello dei nirkiop mentre i miei amici mi dicevano di sì e lui continuava a fissarmi ( alla fine erano davvero i nirkiop) .
  4. il mio amico tedesco exchange tra poco parte e torna in tedeschia ( tom, ti dichiarerò il mio amore un giorno) 
  5. ho comprato il grande gatsby in inglese a tre euro e cinquanta. ( SEEEE ) 
  6. sono entrata in fissa con je ne regrette rien di edith piaf.
  7. ho imparato a cucinare: gnocchi, crepes salate, insalata di pasta con i tortellini e sono tutte cose che farò per la mia family.
  8. mi sono persa in quel buco di culo che è forza d'agrò con Laura ( luxaaraandthescots.blogspot.it ) lasciando che il pullman della nostra classe partisse senza di noi ( le parole del prof sono state "Oliveri, ma che vai in Inghilterra se ti perdi pure a Forza D'Agrò" )
  9. siamo arrivati primi con il coro della scuola ad un concorso in un altro buco di culo chiamato Masca Lucia.

Bene bene, detto questo vi abbandono ( pensavo che questo post sarebbe stato moolto più lungo ) e vi lascio qualche foto! Scrivetemi pure, a me fa solo piacere.
socializzando con i Greci ( forse la pazza sono io ) 
al posto super rosa ( come potete vedere non ho capelli) 


io e Laura che lasciamo che il pullman parta senza di noi
il nostro spettacolo a Messene, in Grecia. ( Il Prometeo incatenato )
una foto sfocata di una cosa preparata da me (YEEAH ) 



4 commenti:

  1. Posso dire che mi sei mancata, che ti adoro e che sei un cricetino?♥️
    1. L'url è belliffimo
    2. Voglio andare anche io all'UCL!
    3. Pensavo ti fosse arrivata la famiglia
    4. Grecoculo
    5. Sono Lyra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aww grazie!

      1. lo so, lo amo troppissimo
      2. che facoltà?
      3. ho da raccontarti la storia stranaa, riguarda un po' questo
      4. approvo ahahah
      5. gnnaw

      Elimina
    2. Ciao sono Francesca, e anche io come te ad Agosto partirò per l'Inghilterra. Ti ho mandato l'amicizia su fb, e se per te va bene e se ti fa piacere mi piacerebbe rimanere in contatto con te e forse aostenerci a vicenda visto che anche io non so ancora la destinazione. Grazie e ciao per la tua attenzione😊

      Elimina
    3. Ciao! scusami ho letto solo ora questo commento. Te la accetto subito con grandissimo piacere :)

      Elimina